ALTE VETTE, ALTI SAPORI

Hotellerie de Mascognaz

CUCINA ALPINA

La cucina dell’Hotellerie de Mascognaz è affidata a Veronica Forchielli, chef con un solido percorso nelle cucine stellate, e una visione personale e coerente della montagna: evolutiva, sostenibile, profondamente legata al ritmo delle stagioni.

Amante della montagna e del suo respiro lento, Veronica e la sua brigata hanno costruito una proposta gastronomica che dialoga con il territorio, raccontando la sua anima attraverso piccoli produttori, erbe spontanee, antiche ricette rivisitate con rispetto e creatività.

La proposta gastronomica dell’Hotellerie accompagna gli ospiti con discrezione e continuità lungo l’intera giornata. Accanto ai ristoranti, una carta bar dedicata offre piatti leggeri e sapori locali anche fuori dagli orari canonici, per un’accoglienza che segue i ritmi naturali della vita in quota.

Degustazioni su prenotazione

A Mascognaz il gusto si scopre anche attraverso incontri dedicati.

Organizziamo su richiesta degustazioni tematiche, pensate per gruppi di almeno 6 persone: un’occasione per approfondire i sapori del territorio, conoscere piccoli produttori e lasciarsi guidare in un viaggio sensoriale tra vini, formaggi, salumi ed erbe alpine.

Un’esperienza su misura, da vivere in compagnia.